Group: BASTARDI Posts: 1076 Location: Tesero city (TN)
Status:
Non so se a qualcuno può interessare, ma state andando completamente Off Topic. Daly, se devi ancora chiarirti con qualcuno fallo perlomeno in sezione adatta, o magari per MP, o magari evita proprio .-.
Comunque se a qualcuno interessa il mio parere... Daly, secondo te perchè sei subito stata "presa di mira" diciamo, dalle utentesse del Forum? Non è che noi scegliamo persone così a caso con le quali essere più acide eh! Il primo topic che hai paerto parlava del tuo desiderio folle di possedere Jacopo Broseghini, è ovvio che la nostra reazione non è stata delle migliori. Ora, che le cose sembrano risolte, possiamo anche vivere pacificamente gli uni con gli altri senza più litigare .-.
se avete dei problemi parlatene per mp e aprite una sezion off topic, chiaro? a quanto pare qui bisogna cambiare comportamento (io in primis), e mi riferisco ad entrambe le parti. non fatemi arrabbiare belle gnocche, dai
Oddio lo Jacopo! mi ricorda il sorriso di quel talento incompreso, Policarpo... qualcuno se lo ricorda? no credo solo io xD è il secondo http://www.youtube.com/watch?v=4YExgSJR3B0
vi stavo spiando prima E' naturale, come dice la Marghi, che un certo tipo di commento, se ripetuto, genera diffidenza, ma vi invito comunque a non bollare la gente, il mondo non è diviso in bimbeminkia e non-bimbeminkia... e a dirla tutta, non è che questo sia proprio un topic dove facciamo uscire il nostro lato più casto ed erudito, anzi si sta avviando sempre di più verso la degenerazione^^ bom finita la predica, prendetela con filosofia e beveteci su
Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione
Wice
Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore. Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te. Dead man walking
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau
Ho letto tutto...Non mi piace quando si litiga!!!Si parla e si cerca di fare amicizia...xD...
ErIkUcCia
Dolce fin quanto lo voglio
Cara fin quanto posso
Pazza?x l'eternità
I'm crazy for you
Ecco un modo di cui si può discutere di tutto...Fatto apposta per le ragazze...Ecco il forum per le ragazze.Dalla amministratrice del forum ------> Clicca qui Visitatelo ci tengo.Anche se ancora non è completo kiss
Io trovo che questa foto sia una ffigata!!! xDD Poi le magliette O_O Mi ricordo che quando ho visto la puntata l'avevo menata x sei ore x le magliette O_O
Solo io trovo Michele bellissimo in questa foto? Gli altri due mi rifiuto di commentarli xDDDD
Mi sa proprio che non sei l'unica cara,anche se arrivo tardi a vedere questa foto, l'è veramente stupenda! Che stile,che uomini. Solo loro posso essere così!
Si dai,non litigate,dobbiamo essere tutte unite nel ciccipù!
Everything would be better if you'd follow the golden rule: "do it to the others or the others will do it to you"
it's so safe to play along,little soldiers in a row,falling in and out of love,with something sweet to throw away. But I want something good to die for to make it beautiful to live. I want a new mistake, lose is more than hesitate. Do you believe it in your head? I can go with the flow.
31/08/08--> Grazie cicci. 23/o5/o9-06/09/09-07/09/09-->Grazie bastardi.