| | FACCE BASTARDE commentate qui! | |
| |  | |  |
 | | | | ahahah fede con la panceraaa xD infatti sembra più magro xDD ma vogliamo parlare dei pantaloni ascellari di jacopo? cioè xDDDDD ho amato tanto questa esibizione *w* | | | |
|  |
|
 | | | | è la mia esibizione preferita ho scelto le foto apposta scusate se volete proporre una faccia bastarda mandatemi la foto per mp | | | |
|  |
|
 | | | | hahaha! durante quest'esibizione mia sorella diceva cose fuori luogo ._. bella! complimenti camilla per l' ''avicinamento'' | | | |
|  |
|
 | | | | Bella la faccia di jappy xD e bella la foto *w* Waiting for TBSOD - 13/12/2009 ♥ Kasiniste | Portfolio | TBSOD ~ X X | Abilitazioni | CDBina dal 3/07/09 | THANKS | | | |
|  |
|
 | | | | Fantastica. 
Spargo il colore per sentirne l'odore spargo il colore per vederne altre varietà. [26.07.09] GRAZIE,BASTARD!
| | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (°Camilla° @ 24/10/2009, 17:38) fede aveva la panciera????? xDDDDD | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (HelderRoze__ @ 26/10/2009, 19:20) CITAZIONE (°Camilla° @ 24/10/2009, 17:38) fede aveva la panciera????? xDDDDD Ho paura di sì XD La birra! aiai come lo capisco XD | | | |
|  |
|
 | | | | xDDD Su oggiiii! L'ho letto anchio l'articolo. U__U Devo dire che Oggi è un giornale di qualità, è già la terza volta che li mettono. | | | |
|  |
|
 | | | | Jacopo è lolloso xD, Wice che se la ride è fantastico e Fede sta bene come sempre **! Bella sta foto. 
In stasi perpetua io riposo in fiamme, credo comunque mi passerà. Non sfogherò mai tutti i miei affanni e bruceran dentro l'eternità! TBSOD ; ATH ; BF ; LJ ; TSG ; FG ; dA ; Lo Slash è il BENE. Beatles are my drug ♥
© set by me; | | | |
|  |
|
 | | | | la faccia di jacopoooo x'DDD e wice che rideee x'D ok, mi fa ridere 'sta foto xD | | | |
|  |
|
 | | | | jacopo sembra una bambino.... | | | |
|  |
|
 | | | | o.o fede sembra suo fratello in questa foto! | | | |
|  |
|
 | | | | wiceee XD  Quando andiamo in aereo e c'è quella pressione...ragazzi a voi non viene da fare la cacca?-Tom gifs bitch, avril lavigne's mine | | | |
|  |
|
 | | | | Ma come sono caviiiini. Bella foto. Dets the uei ah-ah ah-ah ai laic it. *rotola via* | | | |
|  |
|
| 742 replies since 1/3/2009, 17:45 |
| | | | |

| | | |
| CREDIT |
AFFILIATI |
|
|
| GEMELLATI |
|
| | | | |