Il mio fucile , la mia pistola , o ci vai in guerra o sotto le lenzuola..
Group: Member Posts: 3060 Location: Modena City - Dome
Status:
Great Tits Heat 2006 - Self produced recording and mixing by Alex Carlin at Gulliver Studio mastering and editing by Mauro Andreolli at Das Ende der Dinge
"In Stasi Perpetua" 2009 - Sony Music/Rca recording and mixing by Alex Carlin, Gianfranco Menotti & Luis De la Cruz at Gulliver Studio (Susà di Pergine - TN) mastering and editing by Mauro Andreolli at Das Ende der Dinge (Gardolo - TN)
Prima di disturbare il webmaster^^... qualcuno ha qualche notizia in più su quei dischi? Io ho solo letto sul MySpace che li avevano messi in vendita su E-Bay.. ovviamente ho sbirciato, ma si vede che li hanno tolti perchè su E-bay non ce n'è traccia..
No no scusate! Ecco quello che cercavo!
CITAZIONE
Il gruppo ha all’attivo un album elettrico “Great Tits Heat!” (in meno di un anno sono state vendute quasi 1000 copie solo ai concerti) e uno acustico pubblicato nell’estate 2007, dal titolo “Even Lemmy Sometimes Sleeps”, disponibile nei più importanti negozi di dischi della provincia. Ora sono impegnati nella registrazione del secondo album elettrico, che è costato due anni di composizione e soprattutto di ricerca di un sound sia grintoso che melodico, senza però cadere nella banalità tipica dei gruppi rock contemporanei (emergenti e non).
Bè, sono già meno irraggiungibili se ci sono nei migliori negozi di dischi di Trento...
Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione
Wice
Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore. Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te. Dead man walking
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau
Il mio fucile , la mia pistola , o ci vai in guerra o sotto le lenzuola..
Group: Member Posts: 3060 Location: Modena City - Dome
Status:
allora..io ieri ho contatto il webmaster...per avere un cd...ha detto..che ne sn rimasti una decina a lui...e li vende a 12 euro l'uno più spese di spedizione(2 euro)..pagamento con postapay
Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione
Wice
Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore. Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te. Dead man walking
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau
Wice
"Solo leggende perse nella notte, perenne di chi un giorno mi ha cantato..."
Group: MOD Posts: 6476 Location: Isola di Ftia
Status:
Devo assolutamente avere il secondo... ma si possono comprare solo e soltanto in internet?
Accadde in quell'età... La poesia venne a cercarmi. Non so da dove sia uscita, da inverno o fiume. Non so come né quando, no, non erano voci, non erano parole né silenzio, ma da una strada mi chiamava, dai rami della notte, bruscamente fra gli altri, fra violente fiamme o rotolando solo, era lì senza volto e mi toccava.
(...)
Ed io, minimo essere, ebbro del grande vuoto costellato, a somiglianza, a immagine del mistero, mi sentii parte pura dell'abisso, nuotai con le stelle, il mio cuore si sparpagliò nel vento. Pablo Neruda
« Il "potere" è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte. »
Troviamo sempre qualcosa, vero, Didi, per darci l'impressione di esistere? Samuel Beckett, Aspettando Godot
My dear bad guys ♥
There's something out there, far from my home A longing that I've never known...
But if you listen real close, you can hear them whisper their legacy to you. Go on, lean in. Listen, you hear it? – Carpe – hear it? – Carpe, carpe diem,seize the day boys, make your lives extraordinary.
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die
Se volete posso procurarvi i numeri di telefono dei negozi che vendono i loro cd: potrebbero spedirveli immagino! Giorni fa ho visto l'intervista al ragazzo che si occupa del sito web: in questo periodo deve lavorare moltissimo per sistemare sempre tutto poverino! XD è chiaro che non può più spedire cd a tutti quelli che li richiedono... Invece in un negozio dovrebbero essere molto più organizzati! Io ho comperato entrambi i cd e mi pare di aver visto che in giro ne hanno una buona scorta...